Quali sono i documenti necessari per aprire un’azienda? Sicurezza sul Lavoro , HACCP e Privacy

Il Decreto Legislativo 81/08, normativa vigente Sicurezza sul Lavoro, obbliga il Datore di Lavoro a redigere il Documento Valutazione dei Rischi, il Documento Valutazione dei Rischi per interferenze (DUVRI), Valutazione Stress Lavoro Correlato e il Piano Operativo di Sicurezza (POS).

Il Decreto Legislativo 193/07, normativa vigente HACCP, obbliga il Datore di Lavoro a redigere il Manuale di autocontrollo HACCP, il Manuale di Rintracciabilità e le schede di registrazione.

Il Decreto Legislativo 196/03, normativa vigente Privacy, obbliga il Datore di lavoro a redigere il DPS Documento Programmatico sulla Sicurezza.

Documenti obbligatori Sicurezza sul Lavoro

In questa sezione sono elencati tutti i documenti che ogni azienda ha l’obbligo di redigere indipendentemente dal livello di rischio presente e dal tipo di attività svolta con la finalità di fornire la valutazione dei rischi presenti nell’ambiente di lavoro.

Documenti obbligatori Haccp Autocontrollo Alimentare

In questa sezione è presente l’elenco di tutti i documenti obbligatori al fine dell’autocontrollo alimentare (Haccp).

Search

+